fbpx
Tel. 049 8170652 - Cell. 373 8389769 info@coopimpronta.com
La frutta all'Expo

Volente o nolente Expo è diventato una seconda casa. Te ne accorgi quando per andare da qualche parte prendi le stradine secondarie, deserte, per non fare il Decumano a passo d’uomo, quando sai rispondere alle domande più varie e soprattutto più strane, quando conosci a memoria le melodie del Kazakistan o gli annunci degli altoparlanti, quando conosci i “dietro le quinte”…

Non tutti sanno che il coniglio della parata di Foody, mascotte di Expo disegnato direttamente dalla Disney, ha bisogno di vedere a terra i piedi della zucchina per camminare!

Non tutti sanno della caccia alle spille: quasi tutti i padiglioni regalano una spilla con la bandiera o con un simbolo che richiama il padiglione. In poche settimane è nata una vera caccia al tesoro! Il “faraone” egiziano ne è la prova!

Non tutti sanno che a fine maggio abbiamo contato a mano (“crocettando” su un foglio) le persone che entravano o quelle che usavano la navetta interna.

Non tutti sanno che per ammazzare il tempo capita di dover salvare piccoli paperi caduti nel canale sbagliato lontano da mamma papera (la quale nemmeno ringrazia!)!

#cosedaExpo